Il Libro di Elisa

  1. 20 dicembre [tutto a posto e niente in ordine]

    By Elisa ~ il 20 Dec. 2016
     
    3 Comments   34 Views
    .
    Come al solito passano i millemila mesi da un aggiornamento e l'altro. Ci sono periodi dove scrivo anche due giorni di fila (molto rari) e altri dove passano tremila giorni prima che scriva qualcosa di nuovo sul blog. Però ho pensato che almeno un post prima dell'arrivo del nuovo anno ci stava.

    Che dire, tutto a posto e niente in ordine.

    Mi sento abbastanza cambiata in questo ultimo mese. Cioè, non abbastanza, sono proprio cambiata. Certo, strana lo sono sempre :P però sento che... come dire... sto migliorando? Forse lo sapete anche, sono una ragazza molto ansiosa, che si fa mille problemi, mille castelli in aria e soprattutto mille seghe mentali. Qualunque cosa io faccia devo rimunginarci sopra almeno 7 ore, altrimenti non sono contenta! Ultimamente però questa cosa sta accadendo meno. Molte cose sceme, alle quali prima davo troppa importanza, stanno pian piano passando in secondo piano. E pensare che una volta ero così! Quando andavo alle medie (soprattutto) e alle superiori ero molto più menefreghista, forse anche troppo. Poi ho raggiunto l'apice dell'ansia quest'anno (troppo anche in questo verso) e forse (FORSE! si spera) ora mi sto un po' riassestando. Forse sto tornando normale? XD che poi normale del tutto non lo sarò mai.

    Anche di salute sto molto meglio ultimamente. Ogni tanto ho i miei soliti mal di pancia causati da problemi di stomaco e intestino (MALEDETTO) ma tutto sommato sono più i giorni dove sto bene che quelli dove invece mi piego in due dal mal di pancia. Ieri è stato giorno di dolore, oggi va meglio. E spero di stare bene completamente domani... di solito mi ci vogliono un paio di giorni per riassestarmi. Speriamo.


    E bien, dopo avervi stressato con i miei problemi mentali vi saluto :) ho quasi paura che vi spaventiate a leggere i miei delirii XD spero di no ;)

    Un abbraccio e un saluto!




    Emily ~
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    ❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Reclute speciali
    Posts
    26,437
    Location
    Aen Elle

    Status
    Offline
    I fortissimi mal di pancia direi che fanno malauguratamente parte anche della mia vita, da ragazzina me ne venivano di talmente devastanti che piangevo dal dolore. Adesso un po' meno rispetto a quei tempi, ma che hanno l'effetto di provocarmi pure dei conati.
    Anch'io rimugino troppo sulle cose, non se ne esce... si può solo diminuire la dose di rimuginaggio XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Profiler ~
    Posts
    1,442
    Location
    USCSS Nostromo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Shang Xiang @ 22/12/2016, 03:46) 
    Anch'io rimugino troppo sulle cose, non se ne esce... si può solo diminuire la dose di rimuginaggio XD

    Ahahah parole sante Shang! :D diminuire la dose di rimuginaggio, già... con un po' di impegno possiamo riuscirci, che dici? Comunque purtroppo è vero, se il rimuginare fa parte del carattere è difficile cambiare... appunto di può solo migliorare.
    Un abbraccio e buone feste! wiggle
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Reclute speciali
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Deliriamo tutti in compagnia :P
    Anch'io mi unisco al club del rimugino e poi dovrai svelarci se c'è stato qualcosa in particolare che ti ha fatto cambiare così la testiamo anche noi ahahahah
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2016, 14:13   34 views
  Share  
.
Top
Top