Il Libro di Elisa


Replying to L'autunno ha bussato? [23 agosto]

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 23/8/2018, 14:16
    00SD75Z
    Oggi è suonata la sveglia e l'ho spenta. Cioè, ci credete? Era da una vita che non spegnevo la sveglia, solitamente mi sveglio all'istante, invece oggi no. Fatto sta che avevo la sveglia dalle 7.00 in punto e mi sono svegliata alle 9.00. Ammetto che quando ho visto l'ora ho detto una parolaccia, ma che ci potevo fare?
    Il fatto è che odio svegliarmi tardi la mattina, anche se in questo periodo sono a casa. Mi sembra di perdere tempo, fai colazione ed è già ora di fare pranzo e poi sono subito le 15.00, le 16.00... e che le 9.00 non è così tragico come orario, dai. Era peggio se mi svegliavo alle 10.00.
    Mi sono trascinata fuori dal letto, ho aperto le imposte e ho capito. Niente sole ma solo nuvole e cielo grigio. Svelato l'arcano! Quando c'è questo tempo sono sempre più sonnacchiosa del solito. Capiamoci, non è che per tutto l'autunno e l'inverno sono sonnacchiosa, ma se dopo molti giorni di sole esce un tempo così diciamo che lo sento.

    In questi giorni le temperature si sono abbassate, non tragicamente ma sono più basse. L'estate sta finendo cari! E devo dire che sono molto soddisfatta per come l'ho trascorsa. Finalmente dopo anni sono riuscita a godermela al massimo.
    L'autunno è ormai alle porte, ma non mi dispiace poi troppo. Credo che il clima autunnale sia molto piacevole, perchè durante settembre/ottobre ci sono ancora delle belle giornate. E poi, che colori ragazzi! Tutte quelle tonalità dal marrone al rossiccio fino ad arrivare all'ocra, le foglie che cadono dagli alberi e quel profumo... quel profumo autunnale che aleggia nell'aria soprattutto la mattina. Che bello! Per non parlare delle castagne, anche se per quelle si dovrà attendere ancora un po'.
    L'arrivo dell'autunno mi riserverà tante belle cose, me lo sento! E dopo un'estate così bella mi sono ricaricata per bene le batterie.

    Post pubblicato in origine su Elisa's milkshake

    Pinterest - link immagine

Review the complete topic (launches new window)

Top